[Fedora-it] Fedora 15 + Gnome 3

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Mer 18 Maggio 2011 14:34:50 UTC

Il giorno mer, 18/05/2011 alle 13.07 +0200, Luca Foppiano ha scritto:
>  ho risposto molto brevemente, comunque Gnome 3 per ora funziona
> discretamente bene... e non mi dispiace...
Grazie per la risposta, condivido le soluzioni da te proposte, diciamo
che in qualche modo ci si riesce ad "aggiustare".

Tuttavia secondo me hanno osato molto, hanno predisposto un DE nuovo e
versatile per i diversi dispositivi in circolazione, e prima di riuscire
ad accontentare tutti gli utilizzatori potrebbe passare tempo.

Confido molto sul fatto che č possibile personalizzare Gnome 3 tramite
plug-in in javascript.
http://intgat.tigress.co.uk/rmy/extensions/index.html

Il successo dipenderā molto da quanto tempo ci metterā la comunitā a
svilupparne a sufficienza da permettere a tutti di personalizzarsi il
proprio desktop alla meglio. Di certo non pretendo che riescano a farlo
per tutti gli sviluppatori di Gnome, anche perchč le esigenze per un a
workstation rispetto a quelle per uno smartphone sono ben diverse....

Staremo a vedere....

Ciao.

--
Dario Lesca <d.lesca a solinos.it>