[Fedora-it] Appena registrato

Antonio Trande anto.trande a gmail.com
Mer 29 Ago 2012 17:12:56 UTC

Il giorno 29 agosto 2012 19:05, RCM Michele
<michele.nunziata a rcm.inet.it>ha scritto:

>  Buonasera, io uso fc17 64bit con DE xfce su un Notebook ASUS k52j con i3
> e 4GB.
> Tutto ok tranne per i molti problemi ad aggiornare i driver della mia
> Nvidia 310m.
> Ho un monitor esterno e vorrei estendere il desktop ma i driver nouveau mi
> fanno
> vedere alla risoluzione HD della scheda senza però permettermi di
> personalizzare altro.
> Ho provato cercando in rete tutte le possibili soluzioni ma in tutte le
> prove ho dovuto
> [...]

Ciao Michele.

Non ho capito se stai usando i driver Nouveau o altro e cosa intendi per
"estendere il desktop".

--
*Antonio Trande
"Fedora Ambassador"*

**mail*: mailto:sagitter a fedoraproject.org <sagitter a fedoraproject.org>
*Homepage*: http://www.fedora-os.org
*Sip Address* : sip:sagitter AT ekiga.net
*Jabber <http://jabber.org/>* :sagitter AT jabber.org
*GPG Key: 19E6DF27*