[Fedora-it] Documentazione

nicola losito .:kOoLiNuS:. koolinus.ml a gmail.com
Mar 11 Dic 2012 12:08:45 UTC

Il 10/12/12 22:27, Alessandro Lorenzi ha scritto:
> Forse non era un troll ma ci si avvicinava parecchio. Nonostante
> affermasse di essere novizio continuava a sostenere tesi in maniera
> parecchio pedante ignorando i nostri pareri.

Dalla presentazione:

 > saluti a tutti,
 > Sono in insegnante di informatica in pensione che attualmente
 > programma in Java.

Mi pare che non fosse esattamente una persona abituata ad un confronto
diretto. Ciò detto secondo me c'erano altri modi di approcciarsi alle sue
richieste. Magari con un po' più di pazienza si poteva riuscire a indirizzarlo
nelle sue ricerche e nel suo uso di Fedora.

Ripeto, se una mailing list volta alla DIFFUSIONE di un progetto perde utenti
per me è una sconfitta. Prima di accettarla io mi 'batterei' di più.

	Nicola

--
   .~.     .:. kOoLiNuS - Nicola Losito .:.
   /v\