[Fedora-it] Documentazione

Antonio anto.trande a gmail.com
Mar 11 Dic 2012 12:25:31 UTC

Il 11/12/2012 13:08, nicola losito .:kOoLiNuS:. ha scritto:

> Dalla presentazione:

> Mi pare che non fosse esattamente una persona abituata ad un
> confronto diretto. Ciò detto secondo me c'erano altri modi di
> approcciarsi alle sue richieste. Magari con un po' più di pazienza
> si poteva riuscire a indirizzarlo nelle sue ricerche e nel suo uso
> di Fedora.
>
> Ripeto, se una mailing list volta alla DIFFUSIONE di un progetto
> perde utenti per me è una sconfitta. Prima di accettarla io mi
> 'batterei' di più.
>
> Nicola

Dai Nicola, mi rifiuto di credere che tu sia così ingenuo.
Rileggi per bene tutte le mail e vedrai che più volte abbiamo dato le
stesse spiegazioni e diversi link ma si ostinava a ripetere le stesse
cose ed ad insinuarne altre.
Poi un insegnante (a quanto dice) doveva capire da sé certe cose, non
bisogna mica fare una conferenza per ogni nuovo utente nella lista.

- --
Antonio Trande
"Fedora Ambassador"
"Fedora italian translation group"
"Blogger"

mail: mailto:sagitter a fedoraproject.org
Homepage: http://www.fedora-os.org
Sip Address : sip:sagitter AT ekiga.net
Jabber :sagitter AT jabber.org
GPG Key: D400D6C4