[Fedora-it] [Fwd: gnome-shell connect to yahoo.com]

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Ven 5 Ott 2012 13:33:32 UTC

Il giorno ven, 05/10/2012 alle 14.18 +0200, nicola losito .:kOoLiNuS:.
ha scritto:
> E dov'è il pericolo nel sapere che l'IP 1.2.3.4 dall'Italia controlla
> 24 volte al giorno il meteo di Palazzo Canavese ???

Nessun pericolo, quando posso, preferisco evitare di fornire
informazioni costanti e continuative a terzi.

Tutto qui.

In ogni caso se voglio sapere il tempo che fa... guardo fuori dalla
finestra. Del tempo che ha fatto dov'ero ieri lo so già e nessuno lo può
sapere meglio di me. Mentre di quello che farà dove mi troverò domani
nessuno puoi saperlo con certezza e soprattutto ... non voglio
"rovinarmi" la sorpresa ;-)
Quindi ... vai di "Rasoio di Occam".

Dario Lesca - sip:dario a solinos.it
(Inviato dal mio Linux Fedora 17 Gnome3)