[Fedora-it] R: Re: Fedora 19 Release Beach Party: cerchiamo una location

Mailga mailga a fedoraonline.it
Ven 14 Giu 2013 21:44:12 UTC

Mio malgrado sono decisamente d'accordo con Robert.

Il Release Beach Party è una idea fantastica, davvero, ma la vedo più percorribile nel caso di un incontro annuale tra amby.

Ovviamente lo dico per piaggeria nei confronti di un futuro membro del Famsco :-)
Gabriele Trombini
Fedora Ambassador
FedoraOnLine staff member