[Fedora-it] R: Re: Fedora 19 Release Beach Party: cerchiamo una location

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi a gmail.com
Dom 16 Giu 2013 19:34:32 UTC

On Fri, 2013-06-14 at 23:44 +0200, Mailga wrote:
> Mio malgrado sono decisamente d'accordo con Robert.
>
> Il Release Beach Party č una idea fantastica, davvero, ma la vedo pių
> percorribile nel caso di un incontro annuale tra amby.

Vero, ma si potrebbe prendere due piccioni con una fava: fare l'incontro
degli ambassador + fedora 19 release party. A sto punto il problema e'
trovare un posto che sia ben collegato.

In quest'ottica gatteo e' meglio, perche' c'e la ferrovia, molto meglio
dell'autobus. Se l'adriatico non piace (ed effettivamente non e' il
massimo) si potrebbe ripiegare su liguria o toscana.

> Ovviamente lo dico per piaggeria nei confronti di un futuro membro del
> Famsco :-)

Smorfiosetta :o

;)

Ciao