[Fedora-it] Fedora 18 along with Win8

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Sab 4 Maggio 2013 12:34:35 UTC

UEFI lo puoi disattivare dal bios con i tasti (credo sia uguale anche per
il tuo laptop), ALT+ ESC entri nella modalità UEFI e una delle voci è
disattivare uefi. Così puoi fare il boot da cd o da altra periferica
Scusa se te lo chiedo ma , perchè hai acquistao un laptop con Win8? non
potevi acqustarne uno con freedos installato, o meglio senza sistema
operativo? Così da poterti installare i sistemi che volevi?

Ciao

linuxmint1668