[Fedora-it] Fedora 18 along with Win8

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Lun 6 Maggio 2013 14:04:17 UTC

Il giorno lun, 06/05/2013 alle 15.11 +0200, Francesco Frassinelli ha
scritto:
> Ora, non voglio fare pubblicità, ma...

In effetti non avrei dovuto fare pubblicità, hai ragione Francesco, ma
evitare un +1 sulle vendite di MS può essere ritenuta a mio avviso una
giusta causa.

Il mio intento era quello di esporre la mia esperienza, (non ho alcun
contatto con Dell) e far presente che cercando bene ci sono anche altre
aziende (come quelle da te proposte) che forniscono PC/Notebook senza
S.O.

Grazie.

--
Dario Lesca - sip:dario a solinos.it
(Inviato dal mio Linux Fedora18+Gnome3).