[Fedora-it] Problema D-Link DWA-140

Andrea Masala andrea.masala87 a gmail.com
Dom 12 Ott 2014 09:14:27 UTC

Salve ragazzi,

ho montato un Desktop con Fedora 20 ad un parente.

Gli avevo consigliato di prendere una scheda pci wifi, ma ha urgenza
di collegarsi (solo wifi, pc e modem sono ad un piano diverso) ed ha
comprato quanto in oggetto.

Anche io ho un adattatore usb della D-Link e mi viene riconosciuto
subito, questa che ha comprato (30€) sembra non venga neanche
riconosciuta.

Vorrei evitare di fargli cambiare acquisto (sempre se si può
restituire ad unieuro) secondo voi c'è possibilità di risoluzione?

Grazie per l'attenzione.

/AM