Versione finale fedora-install-guide

g.caruso at fedoraserver.org g.caruso at fedoraserver.org
Wed Oct 4 07:41:24 UTC 2006

Francesco, ciao. Allora vorrei ricapitolare, partendo dall'ultima
affermazione che fai nella mail precedente.

>Compilerò e rileggerò al più presto il documento per le conferme di rito.
>A questo proposito l'ho compilato e pubblicato per la rilettura qui...
>http://www.adamantio.net/reader.php?file=linux/install-guide/fedora-install-guide-it.html

Io non metterei on-line quella versione. Se la intendiamo solo come una
bozza di lavoro, bene, ma come tale penso che andrebbe raggiunta solo
da persone che ci devono lavorare. La sto rileggendo solo ora ed è
piena di imprecisioni. Quanto prima conto di mandarti la copia
"definitiva" su cui poi potrai avviare il lavoro di revisione. Anche
perchè è ancora relativa a FC5, almeno fino a quando gli autori non la
"promuoveranno" con le opportune modifiche alla FC6 (e qui Paul W.
Frields è stato chiaro).
Inoltre, per quanto riguarda le figure, ne ho già pronta la versione in
italiano (per quelle di cui esiste, ovvio).

Inoltre:

>Nella Fedora Install Guide è prevista la stringa 1017 quella che riporta
>translator credits.
>Io sulle Translation quickstart guide ho messo:
>Francesco Tombolini <tombo adamantio net> 2005, 2006
>Guido Caruso <g caruso fedoraserver org> 2006

Io farò lo stesso con te per quanto riguarda questa guida (anche se non
mi è ancora chiaro tutto il meccanismo che porta alla pubblicazione del
documento sul sito ufficiale - ma questo naturalmente si vedrà dopo).

>Nella pagina di status appaiono le informazioni che hai messo in
>sottoscrizione.

No. In questo caso sono comparse le informazioni che kbabel si è tirato
fuori dal pc. Le ho già modificate.

Ciao.-