Versione finale fedora-install-guide

Francesco Tombolini tombo at adamantio.net
Wed Oct 4 19:36:38 UTC 2006

Alle 09:41, mercoledì 4 ottobre 2006, g.caruso at fedoraserver.org ha scritto:
> [...]
> bozza di lavoro, bene, ma come tale penso che andrebbe raggiunta solo
> da persone che ci devono lavorare. La sto rileggendo solo ora ed è
> piena di imprecisioni. Quanto prima conto di mandarti la copia
> "definitiva" su cui poi potrai avviare il lavoro di revisione. Anche
> perchè è ancora relativa a FC5, almeno fino a quando gli autori non la
> "promuoveranno" con le opportune modifiche alla FC6 (e qui Paul W.
> Frields è stato chiaro).
> Inoltre, per quanto riguarda le figure, ne ho già pronta la versione in
> italiano (per quelle di cui esiste, ovvio).

So che va considerata un work in progress, in effetti non ho pubblicato alcun
annuncio in proposito ed è raggiungibile a scopo di lettura preliminare solo
da coloro che possono accedere ai messaggi di questa lista.
Ma solo così avrei avuto l'opportunità di leggerla ovunque mi trovassi.

> Inoltre:
>
> Io farò lo stesso con te per quanto riguarda questa guida (anche se non
> mi è ancora chiaro tutto il meccanismo che porta alla pubblicazione del
> documento sul sito ufficiale - ma questo naturalmente si vedrà dopo).

Immagino che bisogni solo scrivere che si desidera la pubblicazione del
documento qui: http://fedoraproject.org/wiki/DocsProject/PublishQueue
aggiungendo la entry opportuna in tabella.

Francesco Tombolini <tombo at adamantio.net>