fedora-install-guide: mia revisione completata: cvs et altro.-

g.caruso at fedoraserver.org g.caruso at fedoraserver.org
Sat Oct 7 08:51:25 UTC 2006

> ho letto il documento e sono entusiasta per la tua velocità ed accuratezza
> nell'adattamento della guida.

Grazie, fa sempe piacere ricevere qualche parola di incoraggiamento

>Se ci tieni ad essere assolutamente fedele, mi chiedevo se per alcune frasi di
>relative alle schermate, non potesse esserti d'aiuto scaricarti via CVS il
>pacchetto "anaconda" su i18n.redhat.com.

Si, hai ragione, è una cosa che va fatta. Non ci ho pensato perché
sull'altra lista dove traduco (PLUTO) la fedeltà viene vista come
"assoluta", cioè che se si hanno delle informazioni più recenti
rispoetto al documento che si sta traducendo, non si devono considerare
(al massimo vanno segnalate all'autore e dopo vanno inserite solo dopo
che questi ha apportato le sue correzioni). Comuque resta il fatto che
hai ragione tu.

>Se hai completato il file it.po al 100%, dovrai fare sicuramente il commit in
>i18n.redha.com (lo puoi usare come vero e proprio sistema di backup dei files
>in lavorazione).
>Quindi ritengo dovrai dar voce nelle ml che poichè il file non è presente su
>cvs.fedoraproject.org dovrai crearlo, commetterlo e modificare il MakeFile
>aggiungendo it davanti a qualsiasi segno di commento.

Ho già uplodato in i18n e dà il 100%; per cvs.fedoraproject.org prima
devo darne notizia nelle ml e poi fare il commit del makefile? per la
localizzazione, non basta aggiungere it nella riga OTHERS del Makefile?
Ciao, Guido.-