accesso cvs - parte seconda

Francesco Tombolini tombo at adamantio.net
Thu Sep 21 20:49:28 UTC 2006

Ciao Guido
L'approvazione all'apparteneza al gruppo cvs-docs, e quindi l'accesso al cvs
della documentazione non è una cosa automatizzata.

Prima, (quando ho ottenuto io l'accesso) non aveva una procedura così rigida e
nel giro di 48/36 ore veniva concesso l'accesso.

Ho letto la conversazione sulla necessità della sponsorship, mi sembra chiaro
che tutto sia congegnato in modo tale da creare teams di >minimo< due membri
che possano controllarsi il lavoro a vicenda (molto giusto).

Se vuoi potresti provare a fare il mio nome come sponsor per poter ottenere
l'accesso cvs e nel contempo entrare insieme nella modalità di lavoro
double-ceck.

Io confermerò la volontà di sponsorizzarti scrivendo la mia "confirmation
(ACK)" alla fedora-docs-list.

Per quanto riguarda il lavoro da fare sulla fedora-install-guide, volevo farti
presente comunque, che la pagina di prenotazione e status fa riferimento ad
un altro cvs server, ove la procedura di scaricamento dati è la seguente:

$ export CVS_RSH=ssh
$ export CVSROOT=:ext:username at i18n.redhat.com:/usr/local/CVS
$ cvs -z9 co translate/

ovvero quella necessaria alla traduzione delle applicazioni.

Se hai ottenuto l'accesso a questo server cvs (i18n.redhat.com), potrai
scaricare anche il modulo a cui sei interessato.
Lavorando su questo server, man mano che commetterai i tuoi progressi, la
pagina web dello status si aggiornerà.
Non solo, se farai un commit ogni 24 ore circa su questo server, non riceverai
più le mail di rilascio del modulo.

Bye

--
Francesco Tombolini <tombo at adamantio.net>
Key fingerprint = EDA9 7504 AA93 CEFC 5990  1356 8584 6B05 F140 5F73