Accesso cvs, sponsor, et altro.-

g.caruso at fedoraserver.org g.caruso at fedoraserver.org
Thu Sep 21 21:21:03 UTC 2006

Francesco, ciao.
Grazie per la disponibilità a farmi da sponsor. Ho già segnalato sulla
lista di fedora-docs la cosa.

>Ho letto la conversazione sulla necessità della sponsorship, mi sembra chiaro
>che tutto sia congegnato in modo tale da creare teams di >minimo< due membri
>che possano controllarsi il lavoro a vicenda (molto giusto).

Nulla da eccepire. Solo che forse andrebbero aggiornate le "linee guida"
per ottenere l'accesso ai cvs, non trovi?

>Per quanto riguarda il lavoro da fare sulla fedora-install-guide, volevo farti
>presente comunque, che la pagina di prenotazione e status fa riferimento ad
>un altro cvs server, ove la procedura di scaricamento dati è la seguente:
>
>$ export CVS_RSH=ssh
>$ export CVSROOT=:ext:username i18n redhat com:/usr/local/CVS
>$ cvs -z9 co translate/

Anche qui non è molto chiara la guida. Infatti il server a cui si fa
riferimento (nella sezione documentazione) è un altro:
export CVSROOT=:ext:username at cvs.fedora.redhat.com:/cvs/docs
cvs co -c

Nel messaggio di conferma che ho ricevuto, comunque, si fa riferimento
proprio al server per il software, per cui ho per un attimo pensato che
andava fatta una seconda sottoscrizione: panico perché non capivo
come...solo dopo ho realizzato...

>Se vuoi potresti provare a fare il mio nome come sponsor per poter ottenere
>l'accesso cvs e nel contempo entrare insieme nella modalità di lavoro
>double-ceck.

Che cos'è questa modalità di lavoro? Posso immaginare il tutto da quanto
già detto, ma come si traduce in pratica?
Ciao e grazie per il supporto.
Guido.-

P.S.: ma in questa lista quanti siamo?