yum yum!

Guido Grazioli guido.grazioli at gmail.com
Mon Feb 11 09:05:16 UTC 2008

Ciao, ottima iniziativa, la traduzione di yum è importantissima per tutte
le installazioni di fedora su server a cui è possibile accedere solo
in terminale.
Mi candido come revisore e invito cortesemente anche altri a farlo per
l'importanza di questo pacchetto.
Per mia esperienza, spesso è meglio avere i tool amministrativi in inglese
piuttosto che con una traduzione imperfetta, che potrebbe quindi "tradire"
un'operazione remota.
Credo che dare un ottima traduzione di yum rappresenterebbe un grande
successo per la comunità italiana di fedora.

Saluti,
Guido