yum yum!

Pierro Silvio perplesso82 at gmail.com
Mon Feb 11 09:49:11 UTC 2008

Concordo pienamente, ed essendo consapevole della sua importanza ci
penso su dieci volte prima di scrivere qualcosa che non mi convince.
Avrei alcune domande in proposito:
La scritta [Y/n] va lasciata esattamente così oppure va cambiata in
[S/n].
Le frasi composte da un singolo verbo in gerundio (Installing, Updating,
ecc.) le ho tradotte modificandole in "Installazione in corso".
Nelle frasi in Inglese, spesso prima di un carattere invio c'è uno \n
(se non sbaglio male coincide con un ritorno a capo) nella traduzione
l'ho riportato; fatto bene?

allego il file con le prime traduzioni; sono al 25%.