virt manager

Silvio Pierro perplesso82 at gmail.com
Tue Feb 19 16:23:40 UTC 2008

Ok, tanto non credo ci siano differenze fra fedora 8 e fedora 9 in
quanto yum a quanto ho capito è una risorsa di entrambi i sistemi (anche
Fedora 7, per capirci) quindi 8 o 9 non cambia molto ;)

se hai dato un'occhiata e non hai nulla da cambiare dimmelo dato che
aspettavo che mi tornasse la versione revisionata per continuare; sai
per evitare casini

(il set di caratteri di gtranslator era su ISO-8859-8 e l'ho cambiato in
UTF-8 ....potrebbe essere questo?)