Note di rilascio

Francesco Valente fvalen at redhat.com
Wed Nov 12 22:46:23 UTC 2008

Allora ragazzi

Vi confermo che il file mandato a Guido è l'ultima versione delle Note
di Rilascio. La pagina che riporta lo stato sulle Note (
http://translate.fedoraproject.org/module/docs-release-notes) presenta
ancora la versione precedente '88% (931/88/37)' che ho tradotto senza
fare il commit per attendere la versione revisionata.
Guido se desideri, una volta terminata la revisione puoi fare il submit
oppure puoi mandarmi il file così lo faccio io prima della scadenza.

Francesco