Note di rilascio

Guido Grazioli guido.grazioli at gmail.com
Thu Nov 13 00:25:15 UTC 2008

finita la revisione, le parti sulla virtualizzazione e sulla programmazione
dei pic sono ancora un po' oscure, ma secondo me accettabili per il rilascio
(piu' che altro, secondo me non era proprio materiale da relnotes)

invio il file a francesco per la contro revisione + commit, se qualcun altro
vuol dare un occhiata, chiedetelo pure a lui

ciao
Guido