docs-documentation-guide

Pierro Silvio perplesso82 at gmail.com
Sun Feb 8 10:53:13 UTC 2009

Ciao Mario

Innanzitutto ti dò il benvenuto nel gruppo di traduzione, dato che prima
non ho avuto il tempo.

Il giorno sab, 07/02/2009 alle 16.00 +0100, mario_santagiuliana ha
scritto:
> Resterò senza connessione web per un po' di tempo(1 settimana) forse a
> partire da oggi o forse da domani.
> Aggiungo comunque nel wiki che prendo in carico la traduzione del modulo.
> Rileggendo le linee guide che aveva dato Francesco ad un neo entrato
> come me mi sembra che posso andare tranquillo giusto?
>
> Spero qualcuno possa confermarmi il tutto prima che non possa più
> leggere le email.
>
> Grazie comunque :)

Per quanto mi riguarda hai fatto tutto correttamente e puoi
tranquillamente tradurre il pacchetto, ci risentiamo quando puoi.

Ciao, Silvio.