Pacchetti comps e vari system-config

Daniele Catanesi translate at ccielogs.com
Tue Jul 28 20:18:53 UTC 2009

Quoting Daniele Catanesi <translate at ccielogs.com>:

>      Ciao a tutti,
>
> prendo in carico i pacchetti comps ed i seguenti pacchetti di
> system-config :
>
> - system-config-printer
> - system-config-date
> - system-config-display
> - system-config-samba
> - system-config-services
>
> I pacchetti sono tra le risorse Fedora 11/12, dato il numero esiguo
> di stringhe da rivedere non credo ci vorrà molto :)
>
> Aggiorno la wiki,
>
> Daniele.
>
>   -- Daniele Catanesi Network Engineer http://blog.ccielogs.com

Ciao a tutti,

ho terminato la revisione dei pacchetti di cui sopra, ci è voluto un
pò di tempo dato che c'era un problema con il pacchetto comps che non
accettava il trasferimento via transifex a causa di un problema sul
server (per fortuna risolto su con l'aiuto di uno dei manutentori).

I pacchetti avevano 1/2 stringhe fuzzy o non tradotte quindi segno
aggiorno la wiki con Inviato in attesa di revisione.

Grazie, Daniele.

--
Daniele Catanesi
Network Engineer