Prendo in carico Docs :: Readme Live Image

Daniele Catanesi translate at ccielogs.com
Thu Jul 30 11:06:21 UTC 2009

Ciao sto prendendo in carico la traduzione del pacchetto di cui in
oggetto, volevo finire il giro dei pacchetti system-config ma ho notato
che ci stanno lavorando quindi mi dedico alla traduzione di questo
pacchetto per cui non esiste traduzione alcuna.

Aggiorno la Wiki,

Daniele.

P.S. Data la mia assenza prolungata ed il fatto che sono arrivato nel
gruppo quando fedora 11 stava già in stato avanzato di sviluppo non so
se è conuitudine dare priorità a dei pacchetti piuttosto che altri
quindi li sto scegliendo senza un criterio particolare, nel caso in cui
ci fossero delle priorità o altro fatemelo pure presente, grazie!

--
Daniele Catanesi
Network Engineer