Processo di assicurazione della qualità...

Francesco Tombolini tombo at adamantio.net
Mon Apr 12 07:15:21 UTC 2010

Il 10/04/2010 20:37, luigi ha scritto:

> Quindi si presume che su transifex, ognuno sia responsabile di ciò che
> viene digitato. Io voglio credere che sia cosi.
>
> La qualità risulta implicito nell'operato di ciascuno di noi: una
> traduzione è già un valore aggiunto per chi non conosce la lingua
> inglese, e il traduttore è responsabile della qualità della traduzione.

Grazie Luigi, sono daccordo con te.
Il mio intervento voleva puntare sul fatto che:
> It's a good idea.. but needs careful thinking and good planning to
> scale and not cause problems.
> It's in our plans, but currently the developers are focused on some
> more urgent bits. Sounds like a good project for either Google Summer
> of Code or someone a company could make it happen faster.
> -d

ho l'impressione che il fedoraproject in questo momento sia più
interessato a raggiungere una più ampia vastità di contributori che una
reale assicurazione della qualità, e volevo sentire la vostra opinione
sulla tematica, soprattutto in relazione ai nostri processi di
traduzione del team.

--
Francesco Tombolini <tombo at adamantio.net> <tombo at fedoraproject.org>
Key fingerprint = A23A9A47