Informazioni sulle traduzioni

Andrea La Fauci andrea.lafauci at weproudlymanage.com
Fri Mar 5 16:54:44 UTC 2010

Ciao a tutti,
stavo dando un'occhiata alla pagina delle traduzioni per la f13.

https://translate.fedoraproject.org/languages/it/collection/fedora/fedora-13/

Vorrei porvi alcune domande in merito:

1) Prendo da qui i file .po da editare (ovviamente mettendo il lock)?
2) Posso editare tranquillamente anche le traduzioni al 99%
3) Se dovessi trovare qualche elemento tradotto "malamente", posso
modificarlo anche su .po già al 100%?
4) Sulla traduzione di anaconda ho trovato extent tradotto come
estensioni. Volevo chiedervi se secondo voi può essere utilizzato il
termine inglese evitando quindi la traduzione. Extent mi sembra un po'
troppo specifico e tecnico per tradurlo in estensione (mi sembra
alquanto intraducibile)

Ciao a tutti e grazie!
Spero non iniziate  ad odiarmi :)

Andrea