Wiki manutentori e noi dove stiamo finendo?

Gianluca Sforna giallu at gmail.com
Sun Oct 3 07:43:33 UTC 2010

2010/10/3 Mario Santagiuliana <fedora at marionline.it>:

> Pure io ho trovo un po' scomodo lavorare sulla wiki.
> Pierro Silvio è il nostro "capo team". Silvio, puoi fare una richiesta
> ufficiale al fedorahosted per introdurre un sistema di trac e di ticket per
> noi?
> Ovviamente se questa soluzione proposta da Gianluca aggrada gli altri
> traduttori. A me piace e sembra possa semplificare il nostro lavoro.
>
> Luigi, che sei stato fra i più attivi in questi mesi, cosa ne pensi di
> questo sistema?

Se gli altri membri del team sono d'accordo col cambio di procedura,
posso occuparmi di chiedere la creazione dell'istanza trac.

Eventualmente, sarei propenso a tenere una riunione IRC su
fedora-trans-it per discutere di questo e degli altri problemi
inerenti il team.

Saluti

G.

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu