Pagina principale wiki

Gianluca Sforna giallu at gmail.com
Sun Oct 3 20:36:10 UTC 2010

2010/10/3 luigi <lewis41 at fedoraproject.org>:
> ho ritenuto corretto e la cosa giusta da fare modificare l'aderenza all'originale,
> empowered del mio titolo di "effettivo" e non saltuario o inesistente contributore volontario di Fedora.

Nota però che non esistono contributor di serie A e B, quindi i
commenti e le critiche andrebbero accettati allo stesso modo da
chiunque provengano e a prescindere dalla quantità e qualità dei suoi
contributi, discussi in lista -preferibilmente, ma al limite anche
fuori- e risolti. E' chiaro che il tuo grosso lavoro sul wiki (cosa di
cui ti ringrazio) ti permette di avere una visione più completa della
qualità, delle metodologie, e delle peculiarità delle traduzioni di
quella pagine ma allo stesso modo ti dovrebbe consentire di rispondere
a eventuali domande in modo più "distaccato" e circostanziato.

Ricordiamoci sempre che siamo sulla stessa barca e che se uno viene
spinto a saltare giù poi si viaggia tutti più lentamente :-)

ciao

G.

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu