Richiesta meeting

Francesco D'Aluisio franco.dalu at gmail.com
Fri Jan 21 17:57:51 UTC 2011

Il 21/01/2011 18:45, Mario Santagiuliana ha scritto:

> A me doodle non ispira.

pazienza

> Gradirei fosse Silvio a convocare il meeting, è ancora lui il nostro "capo
> gruppo".

Anche io gradirei chiedere a lui ma non scrive in ml,
non assegna i mentoring, non lo si vede in irc da più di 6 settimane.
I nuovi mi hanno detto che l'hanno contattato direttamente ma senza
ricevere risposta.

Comunque ritengo giusta la tua osservazione e In tal senso trasformo la

Richiedo al Coordinatore di indire un meeting...

+1

--
Francesco D'Aluisio
zerodev on irc.freenode.org #fedora-it,#trans-it