Richiesta meeting

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Fri Jan 21 18:33:14 UTC 2011

In data 21/1/2011 18:57:51, Francesco D'Aluisio ha scritto:

> pazienza

> Anche io gradirei chiedere a lui ma non scrive in ml,
> non assegna i mentoring, non lo si vede in irc da più di 6 settimane.
> I nuovi mi hanno detto che l'hanno contattato direttamente ma senza
> ricevere risposta.
>
> Comunque ritengo giusta la tua osservazione e In tal senso trasformo la
> mia frase in:
>
> Richiedo al Coordinatore di indire un meeting...

> +1

Francesco, non è per tagliare le gambe alla tua iniziativa. Prima di usare
doodle però avrei gradito che fosse chiesto in ML se poteva andare bene
adottare tale sistema. Anche per capire se il fedoraproject mette a
disposizione uno strumento del genere o eventualmente richiederlo al team
infrastructure o websites.
Comunque per stavolta, se non ci sono decisioni contrarie, metterò la mia
preferenza, dopo aver definito degli impegni personali per la prossima
settimana (non posso saltare la riunione con i neo entrati :-) )

Silvio non è l'unico che non risponde da 6 settimane sulla ML. Prima o poi
comunque lo fa sempre. IRC non è mai stato(da quando faccio parte del team)
un luogo tanto frequentato, io stesso faccio fatica ad usarlo preferendo la
ML. Dunque un po' di pazienza dai :)

L'assegnazione dei mentoring non è compito del coordinatore(almeno non è
stato dato questo incarico al coordinatore del gruppo), gli "anziani" della
lista che ne hanno la possibilità, per ora, si auto-propongono ai nuovi
arrivati, come hai fatto tu adesso. Ed è un bene che tu lo abbia fatto in
questi giorni, io non potevo.

Prima di prendere però un'iniziativa usando delle forme che sembrano
"scavalcare" il ruolo di un nostro amico, bada bene che sono certo che stai
facendo tutto questo in buona fede, sarebbe il caso di coinvolgere tutta la
lista. Cioè c'è modo e modo di chiedere ecco. :-)

Dunque appena conosco meglio i miei impegni darò la mia preferenza.

ciao