Richiesta meeting

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Sat Jan 22 09:03:13 UTC 2011

Vorrei aggiornare i punti all'ordine del giorno e proporre un altro punto
(sorto dopo una discussione in IRC):
- Candidature per il secondo sponsor cvsl10n
- Votazione del secondo sponsor
- Candidature per il ruolo di Mentor
- Punto sulla situazione traduttori/revisori
- Pianificare revisione globale.
- traduzioni wiki, workflow suggerito da giallu.

Il punto aggiuntivo è: il coordinatore.
Per questo punto faccio notare una cosa, ai precedenti meeting avevamo
deciso di creare una pagina in cui riassumevamo il ruolo del coordinatore
[1].
In tale pagina avevo inserito i "Candidati" per chi voleva candidarsi a
coordinatore. Nessuno si è proposto o fatto avanti. Io ho evitato di
candidarmi in seguito alle discussioni avute con Luigi. Silvio di
conseguenza ha continuato a mantenere l'incarico.

Per il ruolo di Mentor, dato che non siamo in tanti e dato che i punti
all'ordine del giorno sono tanti, suggerirei che tutti gli "anziani" siano
dei mentor e che di volta in volta, all'arrivo di un nuovo iscritto, ognuno
si candida per seguirlo.

Ciao

[1] https://fedoraproject.org/wiki/L10N_Italian_Team_Coordinatore