revisione pagina wiki F16_release_announcement

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Mon Nov 7 11:20:16 UTC 2011

In data 7/11/2011 11:59:22, Mario Santagiuliana ha scritto:

> Procedo con la revisione.
>
> P.S. Domandina scottante: perché gli ambassadors non si fanno tanto vivi
> anche su fedoraonline?

Revisione completata.
Piccola nota...forse è stato solo un errore di trascrizione.
Il template autolang per la pagina tradotta è solo:
{{autolang}}
non
{{autolang|base=yes}} che invece deve rimanere nella pagina inglese.

Inoltre se non erro il metodo di traduzione era portare le varie
espressioni all'impersonale. Se proprio necessario ci si rivolgeva
direttamente al lettore (come nella pagina Join...)...ma forse mi
sbaglio...mi potete confermare?