membro del team

Gianluca Sforna giallu at gmail.com
Tue Sep 24 20:23:49 UTC 2013

2013/9/24 Fabio Tavano <tavano.fabio at gmail.com>:
> Ciao,
> non ho ancora avuto notizie circa l'accettazione a membro o meno del team di
> traduttori Fedora.

Ciao Fabio, scusa per il ritardo nella approvazione, sono appena stato
"promosso" ad amministratore del gruppo su Transifex e ho perso un po'
di tempo per capire quali verifiche vanno fatte prima di approvare gli
account.

Ho appena provveduto ad accettare la tua richiesta. Benvenuto nel
gruppo e spero di vederti al prossimo meeting, non ancora fissato ma
che spero avvenga la settimana prossima.

Credo tu abbia giĆ  letto la guida per i nuovi traduttori, se hai
qualunque dubbio scrivi qua o cercami su IRC

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu