[Fedora-it] I: Installazione driver stampante LASER SANSUNG CLP-310

maurizio.milanese a gmail.com maurizio.milanese a gmail.com
Ven 10 Dic 2010 12:11:51 UTC

AGGIUNGO: il driver che ho tovato é per la stampante CLP-310N che é la stampante che si puo usare in rete.
La mia è la CLP-310
------Messaggio originale------
Da: Maurizio Milanese
A:antonio montagnani
Cc:Italian users and contributors list
Oggetto: Installazione driver stampante LASER SANSUNG CLP-310
Inviato: 10 Dic 2010 13:03

> benvenuto!!!
>
> Magari se ci dicessi che laser usi, possiamo vedere di farla funzionare
> - e che diamine :-)
>
> Aggiungo, perché non passare subito a Fedora 14???

Ho installato Fedora14, uso Gnome.Strumenti di sviluppo è installato

La stampante è una samsung LPC-310
Precedentemente con installato Fedora13 avevo installato i driver come
indicato dall'aiuto del forum:
http://www.fedoraonline.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=14007&post_id=135891#forumpost135891

Ma.. si poteva stampare ma l'ncedenza del colore nero era elevatissima e
quindi le stampe a colori erano pessime.

io in rete ho trovato questo
indirizzo:http://www.downloadatoz.com/driver/articles/samsung-clp-310-color-laser-printer-overview-and-drivers-download.html
ho trovato i driver ma non so come installarli
# SAMSUNG CLP-310 Color Laser Printer Unified Driver for Linux
# SAMSUNG CLP-310 Color Laser Printer Smart Panel Driver for Linux
# SAMSUNG CLP-310 Color Laser Printer Setting Utility for Linux

Grazie per l'aiuto

Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND