[Fedora-it] R: I: Installazione driver stampante LASER SANSUNG CLP-310

antonio.montagnani a alice.it antonio.montagnani a alice.it
Ven 10 Dic 2010 13:11:44 UTC

2010 12.11
>A: <it-users a lists.fedoraproject.org>
>Ogg: [Fedora-it] I:
Installazione driver stampante LASER SANSUNG CLP-310

>AGGIUNGO: il driver che
ho tovato é per la stampante CLP-310N che é la stampante che si puo usare in
rete.
>La mia è la CLP-310
Milanese

2010 13:03

possiamo vedere di farla funzionare

perché non passare subito a Fedora 14???

>Ho installato Fedora14, uso
Gnome.Strumenti di sviluppo è installato

>La stampante è una samsung LPC-310

>Precedentemente con installato Fedora13 avevo installato i driver come

>indicato dall'aiuto del forum:
>http://www.fedoraonline.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=14007&post_id=135891#forumpost135891
>
>Ma.. si poteva stampare ma l'ncedenza del colore nero era elevatissima e

>quindi le stampe a colori erano pessime.
>
>io in rete ho trovato questo

>indirizzo:http://www.downloadatoz.com/driver/articles/samsung-clp-310-color-laser-printer-overview-and-drivers-download.html
>ho trovato i driver ma non so come installarli
> [...]
Printer Unified Driver for Linux
># SAMSUNG CLP-310 Color Laser Printer Smart
Panel Driver for Linux
># SAMSUNG CLP-310 Color Laser Printer Setting Utility
for Linux

>Grazie per l'aiuto
>

>Sent from my BlackBerry® wireless
device from WIND