[Fedora-it] linux day - fedora side

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Ven 18 Lug 2008 20:01:48 UTC

2008/7/18 Luca Foppiano <luca a foppiano.org>:

> [cut]

Una cosa mi sfugge, dal punto di vista "tecnico" come avete pensato di
organizzare la cosa? Intendo dire che il kit secondo me dovrebbe
funzionare possibilmente "out of the box" quindi chi di dovere del LUG
infila un livecd (o una liveusb, da 2-3gb magari?) contenente kobold e
le iso, predisposta per avviare kobold automaticamente. In questo modo
basta infilare un cd, attaccare il pannello ed č fatta.

Ok, so che ci vogliono qualcosa come 5 secondi per avviare kobold a
mano perņ penso che i vari LUG possano apprezzare il fatto di dover
semplicemente far partire il livecd.

Poi, insomma, vedete voi...

Ciao
------