[Fedora-it] Fedora 12, una release deludente

Riccardo Vianello riccardo.vianello a gmail.com
Ven 27 Nov 2009 09:18:23 UTC

Ciao Alexjan,

2009/11/27 Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com>:
> [...]
> Sul notebook core2duo, ho installato la x86_64, che, non ha dato
> problemi dischi e con il complesso sistema di partizioni che impera
> sul mio disco fisso.

questa mi incuriosisce, a che ti serve un "complesso sistema di
partizioni"? Ovvero, mi aspetto che un sistema di partizioni che _tu_
giudichi "complesso" debba essere effettivamente tale.. e ho smesso da
un po' di considerare alcuni di questi virtuosismi come effettivamente
utili (figuriamoci necessari)..
--
Ric