[Fedora-it] Fedora 12, una release deludente

fabrizio fabrizio.tmb a gmail.com
Ven 27 Nov 2009 09:38:04 UTC

Devo dire a malincuore che sono d'accordo con te,
e forse avevo troppe aspettative.
Aspetterò pazientemente qualche giorno per vedere se e come la
situazione evolve.
Sarà la maledizione dei rilasci pari :(

Saluti

fabrizio