[Fedora-it] Fedora 12, una release deludente

Lorenzo Villani lvillani a binaryhelix.net
Ven 27 Nov 2009 21:33:26 UTC

On Fri, Nov 27, 2009 at 05:14:36PM +0100, Samuele Farfarini wrote:

> Personalmente ritengo che a meno di non averne specificatamente bisogno
> l'unica soluzione sensata per SeLinux sia disabilitarlo.
> A meno di ambienti con particolari policy di sicurezza, è completamente
> inutile.

Qualche prova?

> Quanto a nouveau, la mia macchina principale ha una Intel GMA950, ma
> tuttavia ho testato tale driver altrove.
> Per carità, fa schifo, nulla da eccepire.

Lamentarsi e' facile. Scrivi codice oppure comincia a tirare molotov
negli stabilimenti nVidia per fargli almeno rilasciare le specifiche
delle schede. Quei poveracci devono fare reverse engineering o siglare
NDA per poter lavorare sul driver.

Almeno AMD ha rilasciato tale tipo di documenti e i risultati si
cominciano a vedere (finalmente posso utilizzare gli effetti con la
mia r600). Di sicuro le mie prossime schede saranno AMD/Intel e non
nVidia (che oltretutto in fascia low end costano tanto e fanno
veramente schifo).

Quindi, cambiando prospettiva io non mi lamenterei con Fedora ma con
nVidia.

L.V.