[Fedora-it] situazione dvd/cd per linux day 2010

Gianluca Varisco giangy a techtemple.org
Ven 8 Ott 2010 10:57:58 UTC

On 10/8/10 12:51 PM, Gianluca Sforna wrote:

> Per quanto riguarda CD/DVD, è stato deciso di dare qualcosa a tutti
> quelli che hanno fatto richiesta, privilegiando gli eventi con
> presenza di Ambassador.
>
> Data la scarsità di supporti (ne abbiamo ricevuti 600, ma al momento
> rimangono solo i 300 che ho preso in carico) si tratterà come ordine
> di grandezza di una ventina di pezzi. Purtroppo il Linux day cade a
> ridosso del rilascio e siamo in attesa di far partire la produzione
> dei supporti Fedora 14, di meglio non si può fare.

Confermo purtroppo quanto descritto da G.Sforna.

> Per tutto il resto, che io sappia gvarisco sta verificando cosa è
> possibile fare, spero che a breve ci faccia sapere qualcosa.

Ho contattato alcuni dei referenti EMEA (+ Paul Frields e Max in copia)
per la questione budget da poter allocare per la stampa di posters e
simile: al momento, e sono passati 3 giorni, non ho avuto alcun
feedback. Credo il budget allocabile a 15 giorni dall'evento, nel pieno
del quarter e con gli svariati eventi già listati sotto 'FedoraEvents'
nel wiki, sia pressoché 0 €.

Ma vi saprò dire con certezza non appena mi rispondono ;-)

Gian