[Fedora-it] Server fedoraproject.it operativo

Guido Grazioli guido.grazioli a gmail.com
Dom 12 Set 2010 22:42:10 UTC

Il 12 settembre 2010 22:30, Mario Santagiuliana <fedora a marionline.it>
ha scritto:
> Semplice: il fedoraproject chiede chiaramente di non registrare domini con
> denominazione fedoraproject.XX o fedoraproject.org.XX o similari. Ho messo
> il link esplicativo precedentemente. La creazione di un dominio con il nome
> fedora, inoltre, richiede il trademark license rilasciato da RedHat.

Luca Foppiano ha inviato la richiesta di trademark license agreement compilata
e firmata per il dominio fedoraproject.it qualche mese fa. Non conosco l'iter
del processo ma credo si sia concluso (conferme?).

> Alexjan, sbaglio o eri tu, pochi giorni fa, a suggerire di non creare un
> qualcosa che già esiste, o che può creare solo maggiore confusione, e hai
> invitato un utente a partecipare a progetti già esistenti?

L'idea è creare un contesto ufficiale, creato e composto da membri della
comunità "attiva" fedora, che segua le linee guida e i fondamenti del
Fedora project. Io credo che la creazione di fedoraproject.it, se rispetta
i suddetti requisiti, sia un grande passo che *allontana* dalla confusione.

Guido

--
Guido Grazioli <guido.grazioli a gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)