[Fedora-it] Server fedoraproject.it operativo

Mario Santagiuliana fedora a marionline.it
Lun 13 Set 2010 16:43:54 UTC

In data 13/9/2010 00:42:10, Guido Grazioli ha scritto:
> L'idea è creare un contesto ufficiale, creato e composto da membri della
> comunità "attiva" fedora, che segua le linee guida e i fondamenti del
> Fedora project.
Se il primo passo è proprio non rispettare le linee guida e registrare un
dominio fedoraproject.it...è un po' un controsenso o sbaglio? Vedo se trovo
le altre email di discussione.

In data 13/9/2010 01:21:17, Alexjan Carraturo ha scritto:
> Queste cose sono state già discusse in passato. Non ho niente contro
> di te, ma dopo quasi un anno che parliamo di questo sito, è assurdo
> che ad ogni occasione bisogna fare il riassunto delle puntate
> precedenti...
E' il problema delle ML e di IRC credo.

> Sono convinto che sei abbastanza sveglio da capire che si tratta di
> cose diametralmente opposte; dall'iniziativa di un singolo (che
> ribadisco, gli riconosco grande buona volontà, e non escludo che in
> condizioni diverse sia anche realizzabile), ad un progetto portato
> avanti da diversi ambassador per riportare unione nella comunità.
Sono gli ambassador che stanno portanto unione nella comunità italiana?
Ruoto attorno a fedora da parecchio tempo (dalla prima versione
praticamente). Non li ho mai senti (eccezzion fatta per una volta che un
ambassador ha fatto una richiesta sul forum di fedoraonline) e mai visti.
Da quello che so stanno solamente rinchiusi nella loro ML.
Ma di che iniziativa del singolo stai parlando scusa? Di fedoraonline? Ma
non si tratta di un singolo...c'è uno staff e una serie di utenti che sono
vivi e attivi.

Non capisco che tipo di portale volete creare per riunire una comunità di
fedora...No Forum ma social network...E' più orientato al social network?

P.S. rispondo con altre email alle altre linee di discussione.