[Fedora-it] Server fedoraproject.it operativo

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Lun 13 Set 2010 19:33:54 UTC

2010/9/13 Mario Santagiuliana <fedora a marionline.it>:
> E' il problema delle ML e di IRC credo.

Il problema non sono gli strumenti ma la gente che li usa.

> Sono gli ambassador che stanno portanto unione nella comunità italiana?
> Ruoto attorno a fedora da parecchio tempo (dalla prima versione
> praticamente). Non li ho mai senti (eccezzion fatta per una volta che un
> ambassador ha fatto una richiesta sul forum di fedoraonline) e mai visti.
> Da quello che so stanno solamente rinchiusi nella loro ML.
Spunto molto interessante.
Non amo i forum come strumento di comunicazione, ma c'è effettivamente
da chiedersi se chi indossa le polo blu non sia in qualche modo tenuto
(deontologicamente, intendo, non che sia obbligato) a mantenere le
fila della comunità in maniera trasversale rispetto ai vari canali. O
magari il fine ultimo della missione diplomatica consiste nella polo
blu medesima?

Ciao.

--
M.