[Fedora-it] Server fedoraproject.it operativo

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 13 Set 2010 21:56:07 UTC

2010/9/13 Mario Santagiuliana <fedora at marionline.it>:
> Se il primo passo è proprio non rispettare le linee guida e registrare un
> dominio fedoraproject.it...è un po' un controsenso o sbaglio? Vedo se trovo
> le altre email di discussione.

Mario, non so perchè ti ostini con questo discorso. Il fatto che sia
scoraggiato non vuol dire che non te lo approvino, e infatti che io
sappia è stato approvato nel 2009, tant'è che compare nella stessa
pagina dove sta fedoraonline.it. Ma il problema non esiste, per quello
che mi riguarda posso registrare pure vivafedora.it (toh, è
libero...), il punto rimangono gli obiettivi di fondo.

> Non capisco che tipo di portale volete creare per riunire una comunità di
> fedora...No Forum ma social network...E' più orientato al social network?

Al momento si, la piattaforma usata si definisce "A powerful open
source social networking platform". Come si evolverà da qua in poi
ancora non te lo so dire, ma stai tranquillo che se ne viene fuori
qualcosa di buono tutti, incluso fedoranline, ne trarranno beneficio.

--
Gianluca Sforna

http://morefedora.blogspot.com
http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu