[Fedora-it] Proposta a FOL e considerazioni

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Mar 21 Set 2010 21:08:31 UTC

2010/9/21 Fabrizio Lapiello <fabrizio.lapiello at gmail.com>:
> penso che sia meglio creare una sinergia è inutile avere rivalità con un
> gruppo che sostanzialmente fà le stesse cose che facciamo noi. o sbaglio?

Se lo chiedi a me, direi che no, non sbagli ( anche perchè ho detto la
stessa cosa :) )

> quindi una leadership convinta che gestisca il team ;-)

Non so. Quando penso ad esempi di leader convinto non mi viene in
mente nulla di positivo e in tutta onestà fatico a credere che gli 80
iscritti a questa lista siano in trepidante attesa di un leader che
gli dica cosa fare (e magari pure quando)

Probabilmente non ho capito cosa hai in mente, se hai una proposta più
articolata sarò lieto di cambiare idea.

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu