[Fedora-it] fedora-it.org gira su Ubuntu?

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Dom 9 Gen 2011 11:33:01 UTC

On Sunday, January 9, 2011, Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com> wrote:
> Guarda, sono abbastanza certo che sul dove gira il sito freghi poco in
> generale, sono i contenuti che fanno la differenza. ILDN, che suppongo
> utilizzi un sistema omogeneo per tutti i siti che ospita, dubito
> potrebbe offrire ad ogni singola comunità che ospita, un server con la
> distribuzione della medesima.

Se il problema è questo e se il progetto prevede "sponsorizzazioni"
tecniche parliamone.

> Non penso ( e non mi risulta) che quando prendi uno spazio in hosting
> linux (vedi aruba), tu possa scegliere la distribuzione su cui far
> girare il tutto,

Beh anche se compri una Panda difficilmente potrai richiedere i sedili
in pelle riscaldabili :-)

Io i miei fornitori di hosting li scelgo *anche* in base all'os che
offrono o alla possibilità di far girare quello che dico io.

Saluti
M.

--
M.