revisione pagina join

mario_santagiuliana fedora at marionline.it
Sun Feb 8 21:14:48 UTC 2009

Grazie dei complimenti :)
Devo ancora fare un po' di pratica con l'interpretazione e la traduzione
ma per fortuna c'è sempre qualcuno pronto a correggere ;) (vedrò di
migliorare).

Posso lasciare così o è necessario faccia dell'altro?
Ricordo che da questa sera per 1 settimana sarò senza connessione web
per cui non potrò agire direttamente.

Grazie ancora e buon lavoro nonchè buona serata :)