Pagina principale wiki

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Sat Oct 2 16:35:12 UTC 2010

In data 2/10/2010 18:27:21, luigi ha scritto:
> Esiste una cosidetta licenza di traduzione!
Rispondo qui, spero di trovarti anche su IRC.
No, non esiste questa licenza di traduzione. Mi spiego meglio: noi siamo
tenuti a tradurre il testo in modo da presentarlo il più inerente possibile
all'originale inglese.
Mi sembra sia chiaro anche nelle linee guida italiane sulla traduzione.

Eventuali aggiunte vanno prese non in autonomia ma in seguito a discussione
e decisione di tutto il team di traduzione italiano.